Porta etichette: cosa devi sapere prima di acquistarli

0 Comments

Il semplice utilizzo di un’etichetta non è sufficiente in quanto non è possibile rimuoverla una volta utilizzata e riapplicarla. La maggior parte delle etichette può essere utilizzata una sola volta e quindi le potenziali applicazioni sono limitate. Ora, tuttavia, questo problema può essere risolto utilizzando i portaetichette. Inoltre, puoi facilmente acquistare questi porta etichette in negozi molto online a un costo molto basso ed è davvero economico per te usarli.

Puoi facilmente ordinare questi supporti online e persino controllare alcuni forum per leggere le recensioni.

I portaetichette in metallo possono essere utilizzati come etichette per pavimento di magazzino. Questi etichette personalizzate sono piuttosto spessi e di solito sono realizzati in alluminio. Tutti i dettagli della dimensione del supporto e della dimensione dell’inserto dell’etichetta che supporterà sono forniti su questi siti Web, insieme all’immagine. È possibile cambiare le etichette internamente utilizzando una stampante a trasferimento termico standard.

Sono disponibili anche portaetichette magnetiche molto utili per lavori di etichettatura veloci. Puoi semplicemente scrivere sulle etichette e poi cancellarle a umido per riutilizzarle. Possono essere utilizzati in uffici, magazzini, biblioteche. Tutti gli attributi sono forniti nei siti web per quanto riguarda la lunghezza standard e la confezione che mostra il numero in una borsa. Puoi anche usufruire di larghezze e lunghezze personalizzate e puoi acquistare anche gli inserti per etichette laser di ricarica separatamente che sono compatibili con la stampante a getto d’inchiostro.

Esistono anche una varietà di porta etichette autoadesivi che possono essere utilizzati per scaffali, contenitori, schedari, scaffali e cassetti. Questi possono aderire facilmente a qualsiasi superficie pulita senza crepe, scrostamenti o cadute. È possibile rimuovere la plastica e riutilizzarla di nuovo cambiando gli inserti. Molti dei prodotti online sono realizzati con una robusta finitura materica e quindi impedisce l’abbagliamento per essere compatibile con i codici a barre. È inoltre possibile acquistare porta etichette in plastica di entrambe le lunghezze standard o anche per lunghezze personalizzate. Molti di loro sono disponibili nei colori e anche nel tipo trasparente. Includono gli inserti in carta bianca ed è anche possibile acquistare separatamente inserti di ricarica laser / getto d’inchiostro.

Puoi anche selezionare i portaetichette per scaffali disponibili in metallo, plastica, vetro e legno. I dettagli dell’altezza sono forniti nei siti dei prodotti. Visualizza e protegge le etichette e mantiene l’angolo del bordo dello scaffale esistente. Questi sono disponibili nel tipo a cerniera e possono essere ribaltati quando si desidera rimuovere qualsiasi prodotto dal basso. Viene fornito anche lo spessore dei bordi dei ripiani che possono adattarsi insieme al numero disponibile in una borsa.

Allora, cosa stai aspettando? Vai avanti e prendi questi adorabili porta etichette dai vari rivenditori online. Potresti sorprenderti e essere fortunato.